AVVISO DI CONVOCAZIONE

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

Signori Soci,

è convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Cooperativa Case Tranvieri per il giorno 30/4/2018 alle ore 06.00 in Roma presso la Sala Riunioni di via Terni,25/B in prima convocazione, ed occorrendo, nel caso non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione per il giorno

6 MAGGIO 2018 alle ore 8.30

sempre, presso la Sala Riunioni di via Terni,25/B per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione Bilancio al 31/12/2017, Nota Integrativa, Relazione sulla gestione, Relazione dei Sindaci, Deliberazioni relative;
  2. Approvazione del Preventivo dell’anno 2018;
  3. Mutualità prevalente;
  4. Lavori straordinari;
  5. Varie .

P. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

I L PRESIDENTE

……………………………..

N.B. Dallo Statuto Sociale: - I Soci morosi per qualsiasi titolo o somma non possono intervenire alle assemblee e non saranno né eletti né eleggibili.Ogni Socio ha diritto ad un solo voto, qualunque sia il numero delle azioni da lui sottoscritte.Esso puo’ farsi rappresentare soltanto da un altro Socio, mediante lettera vistata dal Presidente della Società, ma nessun Consigliere potrà essere mandatario e nessun mandatario potrà rappresentare nella stessa Assemblea più di tre Soci.